RIETI, DAL MERCATO UN RITORNO ECCELLENTE: PRESO LA CAVA

RIETI, DAL MERCATO UN RITORNO ECCELLENTE: PRESO LA CAVA

Il Rieti non dimentica facilmente i suoi ex.

Ecco che, dopo i ritorni estivi di gente come Fabrizio Paris, Francesco Marcheggiani e Diego Petrongari, è in via di definizione quello di un altro calciatore che allo Scopigno ha lasciato un ottimo ricordo.

Parliamo di Mario La Cava, trentaquattrenne attaccante di origini irpine, che era stato recentemente svincolato dall’Albalonga.

La Cava aveva già indossato la maglia amarantoceleste in Serie D nelle stagioni 2007/08 e 2008/09, realizzando trenta reti.

L’arrivo dell’attaccante campano innerverà ulteriormente il reparto offensivo di una squadra che sta disputando un campionato ben al di sopra delle più rosee aspettative di tifosi e addetti ai lavori.

Terza in classifica a braccetto con la Viterbese Castrense (con la quale condivide anche il primato di minor numero di reti subite), domenica prossima la formazione sabina affronterà in trasferta il Castiadas fanalino di coda con l’evidente obiettivo di allungare la striscia positiva che la vede sempre vincente da tre settimane a questa parte.