SERIE D: LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELL’11^ DI RITORNO E IL PROGRAMMA GARE

SERIE D: LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELL’11^ DI RITORNO E IL PROGRAMMA GARE

SERIE D: LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELL’11^ DI RITORNO

In campo domenica 23 marzo alle ore 14.30. Dieci anticipi al sabato aprono il turno, Terracina-Lupa Roma in diretta su RaiSport 1logo serie d

Roma, 21 marzo 2014 – Il Campionato Serie D entra nel rettilineo finale con l’11^ giornata di ritorno in programma domenica 23 marzo alle ore 14.30. Nutrito il numero di anticipi che daranno il via al turno. Si parte sabato alle ore 14.00 con la gara di cartello del girone G Terracina-Lupa Roma, a porte chiuse per ordinanza prefettizia, che sarà trasmessa in diretta su RaiSport 1 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini. Sempre sabato alle ore 14.30 si giocano Belluno-Marano, Este-San Paolo Padova, Tamai-Pordenone (C) e Scandicci-Pontevecchio (E), Puteolana-Real Metapontino (H) e Pomigliano-Comprensorio Montalto Uffugo (I), quest’ultima a porte chiuse al “Barassi” di Napoli. Alle 15.00 prendono il via Legnago-Sambonifacese (B) e Sporting Trestina-Foligno (E). Chiude il programma degli anticipi Savoia-Battipagliese (I) alle 20.30. Il tabellone di domenica prevede tre posticipi di orario, alle ore 15.00 scendono in campo Ostiamare-Sansepolcro (E), Latte Dolce-Olbia (G) e San Severo-Real Hyria (H), quest’ultima partita si gioca al comunale di Lucera.

Infine, si riporta di seguito l’elenco delle ordinanze pervenute al Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti: Maceratese-Ancona (F) vendita dei biglietti per il settore ospiti, nel limite della capienza di 1358 posti (secondo quanto stabilito dalla licenza di agibilità) sotto le responsabilità della società ospitante, previa esibizione da parte dell’acquirente, di un documento d’identità ed iscrizione sul biglietto del nominativo stesso e della data di nascita; trasmissione dell’elenco degli acquirenti a cura dell’Ancona alla Questura di Macerata, comprensivo dello stesso nominativo e della data di nascita, secondo il modello inviato dalla LND, entro le ore 10 del giorno della gara; vendita dei tagliandi per il settore ospiti fino alle ore 19 del giorno precedente la partita; impiego nel settore ospiti di volontari della società Ancona con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward); adeguata comunicazione ai tifosi delle società interessate; Terracina-Lupa Roma (G) vietato l’accesso allo stadio “Colavolpe” in occasione delle gare sia ai tifosi locali sia a quelli ospiti finché non saranno predisposti due distinti percorsi d’esodo per ciascuna tifoseria.

Girone E:

  Arezzo – Flaminia C. Castellana (Nicolo’ Sprezzola di Mestre)

Bastia – Fiesolecaldine (Daniele De Remigis di Teramo)

Gualdo Casacastalda – Deruta (Giuliano Parrella di Battipaglia)

Narnese – Voluntas Spoleto (Vincenzo Fiorini di Frosinone)

Olimpia Colligiana – Pianese (Andrea Xausa di Portogruaro)

Ostia Mare Lido – Sansepolcro (Andrea Papalini di Nuoro)

Pistoiese – Jolly Montemurlo (Ilario Guida di Salerno)

Scandicci – Pontevecchio (Gianluca Sartori di Padova)

Trestina – Foligno (Domenico Del Rosso di Molfetta)

Girone G: 

Anziolavinio – Porto Torres (Antonio Lalomia di Agrigento)

Arzachena – Sora (Cosimo Cataldo di Bergamo)

Cynthia – Fondi (Giovanni Loprete di Catanzaro)

Isola Liri – Budoni (Nicolo’ Marini di Trieste)

Latte Dolce – Olbia (Luca Detta di Mantova)

Nuova S. Maria Delle Mole – Giada Maccarese (Andrea Zingarelli di Siena)

San Cesareo – Palestrina (Enrico Montanari di Ancona)

Selargius – Astrea (Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni)

Terracina – Lupa Roma (Vincenzo Valiante di Nocera Inferiore)