STASERA UNA PUNTATA ESPLOSIVA DI “CALCIO D’ANGOLO”: PREVISTE SCINTILLE…

STASERA UNA PUNTATA ESPLOSIVA DI “CALCIO D’ANGOLO”: PREVISTE SCINTILLE…

A cura della REDAZIONE

Puntata assolutamente da non perdere quella che andrà in onda stasera su Rete Oro ch. 18 (sky 897) con inizio alle ore 22.30 come di consueto.

L’approfondimento sulla Serie D, con la finestra iniziale sulla Lega Pro, vedrà  la presenza nei nostri studi di alcuni addetti ai lavori del “Campionato d’Italia”, con un’attenzione particolare rivolta al big match tra San Cesareo e Lupa Roma, vinto dalla compagine ospite grazie anche alle scelte azzeccate da parte del mister Alessandro Cucciari. Proprio l’ex tecnico del Terracina sarà un lieto ospite insieme al suo presidentissimo Alberto Cerrai.

Non si parlerà solo del girone G, visto che tornerà nei nostri studi anche il direttore sportivo dell’Ostiamare Fabio Quadraccia insieme al centrocampista Andrea Costantini, uno dei migliori della categoria. Si parlerà del presente non brillantissimo della squadra bianco viola ma anche del futuro.

In studio anche il nostro direttore Raffaele Minichino e l’opinionista Mario Gallaccio.

Chissà se anche questa settimana Gallaccio punzecchierà mister Cucciari, oppure se sarà rimasto soddisfatto questa volta dalla splendida prova offerta dalla Lupa Roma in quel di San Cesareo. Se ne discuterà animatamente stasera, con Valerio Riglietti in versione arbitro di questa interessante contesa verbale, nonchè presentatore della trasmissione che continua a riscuotere il consenso degli addetti ai lavori e degli appassionati del calcio dilettante.