Under 19 Up&Down, i temi più caldi della 18ª giornata

Under 19 Up&Down, i temi più caldi della 18ª giornata

A cura di Matteo Lanzi

Il campionato Under 19 Elite è giunto ormai in prossimità della terza giornata del girone di ritorno. I punti iniziano a scottare ed ogni partita può risultare focale: andiamo a scoprire insieme cosa aspettarsi tramite la nostra rubrica “Under 19 Up&Down“.

GIRONE A

La Nuova Tor Tre Teste affronterà un impegno probante contro il Fonte Meravigliosa: i gialloblu vengono da tre sconfitte consecutive e sembrano in grande difficoltà, ma restano una formazione valida e che sicuramente troverà motivazioni extra nell’affrontare la prima della classe. Appuntamento non facile per il Tor di Quinto, pronto a scontrarsi contro uno Sporting Tanas in grande forma: i ragazzi di Tirillò sono chiamati alla massima attenzione. L’Accademia Calcio Roma è imbattuta da quattro gare e vuole continuare nel suo momento positivo, ma dovrà stare attenta alla fame di punti del Fiumicino. L’Urbetevere vuole riscattare il mezzo passo falso contro il Villalba, anche se l’Astrea darà sicuramente filo da torcere agli uomini di Marinelli. Non vuole perdere il treno d’oro neanche l’Atletico 2000, che sarà di scena in quel di Cecchina. In coda, ultima chiamata o quasi per l’Almas di Isoni, che affronterà il Settebagni Calcio Salario.

GIRONE B 

La Vigor Perconti attende tra le mura amiche il Certosa: match non semplice, ma la capolista non può permettersi passi falsi visto l’ottimo momento della Lodigiani, la quale però sarà impegnata nell’impegnativa trasferta di Faiti. Big-match al “Vianello” tra Savio ed Audace 1919: si sconteranno terza e quarta forza del girone, in una partita che sicuramente darà grandi indicazioni sulla corsa play-off. Vuole rialzarsi in fretta il Campus Eur, reduce dalla sconfitta di settimana scorsa, ma il Sora ha fame di punti e sa che d’ora in poi ogni partita è preziosa per la volata-salvezza. Vietato sbagliare anche per Virtus Faiti, Città di Ciampino e Tor Sapienza, che sognano ancora di rientrare nella lotta per le zone altissime della classifica. In coda, sfida caldissima tra la Boreale Don Orione e l’Insieme Ausonia.

banner 7.0