Tivoli 1919, ora è ufficiale: Panchina a Manolo LIberati, Corinaldesi sarà direttore dell’area tecnica

Tivoli 1919, ora è ufficiale: Panchina a Manolo LIberati, Corinaldesi sarà direttore dell’area tecnica

COMUNICATO   DIMISSIONI

 

 

Ad onor del vero e nonostante da ambo le parti ci sia stata la volontà e l’impegno a convergere su quelle che sono le linee programmatiche societarie, che ad un certo punto della stagione vanno quantomeno abbozzate, il confronto non ha purtroppo prodotto il risultato sperato.

Con grande dispiacere abbiamo quindi ricevuto le dimissioni UFFICIALI sia del tecnico Fabrizio Paris che del Team Manager Enrico Pagliaroli.

A loro, come a tutti i componenti tecnici e societari della Prima squadrava un sentito quanto profondo ringraziamento per il lavoro fin qui svolto e che ancora ci vede nella possibilità di ben figurare.

 

 

#VARIAZIONE QUADRI TECNICI

 

 

Nonostante   il   fulmine   a   ciel   sereno,   la   società   ha   cercato immediatamente di rimboccarsi le maniche scegliendo di affidare la panchina a Mister Manolo Liberati.

Mister Manolo Liberati che riteniamo la piazza ben conosca per essere di questo territorio e per aver a suo tempo indossato, da capitano, questa storica maglia.

Un tecnico che oltre ad aver maturato le sue esperienze anche in campionati di categoria superiore, porta come valore aggiunto l’avere a cuore e nel cuore i colori amarantoblu.

Anticipatamente GRAZIE Mister e buon lavoro.

Allo   stesso   tempo   confermiamo il   graditissimo  ritorno   di Massimo Corinaldesi nella qualità di direttore area tecnica.

Massimo Corinaldesi con cui abbiamo già avuto il piacere di collaborare all’interno   della   passata   stagione,   quando,   nell’anno   del   Centenario abbiamo   avuto   l’onore   e   la   soddisfazione   di   vincere   il   campionato.

Un   piacere   che   ci   ha   indotto   a   ripristinare   il   rapporto   di   fiducia   e collaborazione che ci auguriamo sia veramente lungo e duraturo.

Grazie   ma   veramente   grazie   di   cuore   Massimo   per   non   averci dimenticato accettando quindi di buon grado ma soprattutto con grande affetto di ricongiungerti a noi.

 

(Ufficio Stampa Tivoli 1919)