Villalba Ocres Moca, che poker al Cantalupo! E domenica big match con il Vicovaro…

Villalba Ocres Moca, che poker al Cantalupo! E domenica big match con il Vicovaro…

Il nuovo corso e’ iniziato nel migliore dei modi: il Villalba Ocres Moca 1952, dopo il cambio in panchina, rilancia la sfida al campionato e fa tremendamente sul serio.

Quattro gol rifilati al malcapitato Cantalupo, risultato in ghiaccio già dopo pochi minuti di gioco con reti di Petrangeli (31 esima della sua devastante stagione) e Belfiori.

Il poker contro la formazione reatina e’ stato poi completato da Andrea Loreti e dal giovanissimo Valentini, un predestinato, proveniente dal settore giovanile tiburtino che Ferranti ben conosce per averlo avuto con se’ la passata stagione.

Anche la sorte pare arridere finalmente alla compagine dei presidenti Scrocca e D’Autilia: nell’altro big match di giornata il Cantalice ne rifila tre a domicilio al Vicovaro, costringendolo ad una sconfitta inattesa e permettendo al Villalba di riagganciarlo al primo posto in classifica.

Dietro di loro, ad appena un punto, la Pro Roma Calcio, che ha espugnato il campo della penultima del girone.

Le altre sono già lontanissime.
E domenica prossima l’appuntamento e’ per lo spareggio del Girone B di Promozione laziale: all’impianto Ocres Moca arriverà proprio il Vicovaro, che dovrà vedersela contro una squadra rodata da quindici giorni di allenamento con il nuovo mister e da una vittoria in trasferta che fa morale e classifica.

Sugli spalti sono attesi i tifosi della storica società che ambisce al salto di categoria.

Un sogno iniziato da lontano, che tutti vorrebbero coltivare sino a coglierlo a fine stagione, per vincere insieme e cimentarsi con una Eccellenza che troverebbe a Villalba il suo giusto palcoscenico.

 

(Ufficio Stampa Villalba Ocres Moca)

 

Banner