Villalba Ocres Moca, seconda sconfitta stagionale ma sempre primato solitario

Villalba Ocres Moca, seconda sconfitta stagionale ma sempre primato solitario

Ancora una sconfitta per il Villalba Ocres Moca 1952, la seconda in campionato dopo otto partite, in casa del Morandi.

Come accaduto in casa del Vicovaro due domeniche fa, con i lidensi arriva la debacle con il minimo scarto di 1-0.

Stavolta però il gol subito viene incassato nel primo tempo, dopo un paio di ghiotte occasioni non concretizzate da Petrangeli, che prima colpisce il palo, poi si vede respingere il tap-in vincente sulla riga di porta.

Nella ripresa forcing dei tiburtini che però non riescono più a riequilibrare il punteggio, uscendo sconfitti dai ragazzi del Morandi, che sino ad allora avevano incassato già 4 sconfitte.

Resta comunque sempre positiva la classifica, con il primo posto in mano agli uomini di mister Daniele De Filippo che, rispetto a quindici giorni fa, stavolta non si fanno raggiungere da nessuno e mantengono un punto di vantaggio sulla seconda, la Pro Roma, vittoriosa con il Cantalupo.

A seguire il Vicovaro, terzo, che vince ancora una volta contro il temibile Fiano Romano, formazione del vice capocannoniere Angelo Pangrazi, secondo marcatore dietro al solo bomber del Villalba, Pietro Petrangeli.

Vis Subiaco, Maglianese e lo stesso Fiano occupano in coabitazione la quarta piazza a tre punti dalla vetta, concludendo una classifica cortissima nelle zone alte e staccando le compagini di centro classifica di ben quattro punti.

Domenica il Villalba dovrà affrontare una nuova trasferta, in casa del Salto Cicolano, che occupa la zona play out con otto punti, frutto di due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.

Una formazione temibile soprattutto tra le mura amiche, quindi da prendere con le molle. Reduce dalla sfortunata trasferta in casa del tecnico Cantalice, dove ha perso di misura 3-2 giocandosela fino alla fine, questa e’ una squadra che lotta su ogni pallone, senza mai mollare e meritando la categoria per tenacia e determinazione.

Quindi occhio alla gara di domenica, servono cinismo e voglia di vincere, per tentare un piccolo allungo in classifica prima del big match del 5 novembre in casa, allo stadio Ocres Moca, quando arriverà il Fiano Romano per uno scontro al vertice che potrebbe diventare una prima svolta del campionato.

I tifosi stanno già aspettando, e guardando la classifica sognano una cavalcata trionfale fino all’ultima giornata.

 

Ufficio stampa Villalba Ocres Moca