VINCE LA LUPA, MA SONO ORE DI ANGOSCIA PER FERRARI

VINCE LA LUPA, MA SONO ORE DI ANGOSCIA PER FERRARI

La Lupa Castelli Romani centra il successo numero venticinque in campionato e raggiunge quota ottanta punti in classifica nel Girone B di Eccellenza.

Ad indirizzare il match dell’Otto Settembre sono stati il ventitreesimo centro stagionale di Renan Pippi ed il calcio di rigore realizzato da capitan Mancini nel corso della prima frazione.

La vittoria dei giallorossi è però passata purtroppo in secondo piano a causa dell’infortunio occorso al giovane esterno della Pro Cisterna, Ferrari, accasciatosi a terra privo di sensi dopo un contrasto aereo con l’attaccante brasiliano della Lupa a metà secondo tempo.

Le squadre in campo ed il pubblico presente hanno vissuto attimi di panico, fin quando il ragazzo fortunatamente ha ripreso i sensi ed è stato accompagnato in ambulanza presso il vicino Ospedale San Sebastiano.

Sembra che all’atleta biancoceleste sia stata riscontrata un’emorragia interna e non essendo la struttura castellana attrezzata per intervenire verrà trasferito in questi momenti al San Giovanni di Roma.

La redazione sportiva di Sport in Oro è vicina al giovane Ferrari e gli augura una pronta guarigione ed un altrettanto rapido ritorno all’attività agonistica.