ALLIEVI ELITE, LA PRESENTAZIONE DELLA TERZA GIORNATA

ALLIEVI ELITE, LA PRESENTAZIONE DELLA TERZA GIORNATA

Una terza giornata lunghissima quella in programma domenica per gli Allievi Elite, che culminerà alle 16:30 in virtù dei due big-match fissati alle ore 15.

Andiamo a vedere cosa succederà nei due gironi…

GIRONE A

Riflettori sul Testa –  Il “classico” di Via del Baiardo è una partita sconsigliata ai deboli di cuore.

Tor di quinto e N.Tor Tre Teste infiammeranno la terza giornata del Girone A in una sfida dai contorni epici viste le forze messe in campo dalle due compagini. Greco da una parte e Miceli dall’altra proveranno a trascinare i propri compagni verso una vittoria che potrebbe già fare da spartiacque in questo raggruppamento.

Le altre favorite sono attese tra le mura amiche: la Romuela affronterà il G.Castello in una partita dal facile pronostico, così come il Savio dovrebbe avere vita facile contro il Civitavecchia, orfano di Yakovyshyn.

Impegno più probante per l’Ostiamare di Mussoni, che all’Anco Marzio ospiterà un Grifone Monteverde arrabbiato e deluso per la vittoria sfumata all’ultimo secondo contro il Montefiascone.

Montefiascone che, invece, affronterà in casa quel Ladispoli che sin qui ha fatto bottino pieno. La squadra di Micheli proverà a confermarsi su un campo difficile per cercare di inserirsi nella lotta play-off.

Cancellare lo zero – E’ il compito che attenderà San Paolo, Rieti ed Ottavia.

Le prime due saranno obbligate a farlo, visto che si troveranno di fronte nella gara del Ciccaglioni; mentre l’Ottavia riceverà in casa l’Aurelio Fiamme Azzure di Marinelli, che ha raccolto la sua unica vittoria lontano dal Don Calabria.

Chiude il programma del Girone A la sfida tra Campus Eur e Totti S.S., con la squadra di Basoccu chiamata a rispondere presente dopo le uscite poco brillanti di inizio stagione.

GIRONE B

Riflettori a Settebagni – Anche nel Girone B il main event è in programma alle ore 15. L’Accademia Calcio Roma, che già domenica scorsa aveva frenato l’Urbetevere sul gong, proverà a ripetersi contro una Vigor Perconti priva di Lauri e Spatara. Miccio ha a disposizione una lunga panchina per sopperire alle due assenze e provare ad allungare su una diretta avversaria.

Le altre capolista, Albalonga e Lodigiani, hanno due impegni complessi per provare ad approfittare di un eventuale passo falso dei blaugrana: la squadra di Magro affronterà in casa il Certosa; mentre la Lodigiani è attesa al Catena dall’Atletico Kick Off, che in casa ha già dimostrato di avere un certo feeling con il gol.

Ossigeno – Dopo due giornate d’apnea, Polisportiva Carso ed Urbetevere proveranno a centrare la prima vittoria in campionato contro due avversari abbordabili.

I pontini si recheranno allo Sbardella, dove troveranno un Giardinetti reduce da due sconfitte consecutive nonostante le belle prove messe in campo; i gialloblu, invece, attendono in Via della Pisana il Sermoneta: la squadra di Ripa si sta ancora mangiando le mani per i due punti lasciati all’Academy Center domenica e dunque è prevista una reazione d’orgoglio contro i meno quotati avversari.

Prima vittoria – Cercano la prima vittoria il P.C.Ferentino, il Pro Roma, il FutbolClub ed il San Lorenzo.

Impegni casalinghi per le squadre di Roma con il FutbolClub che ospiterà proprio il Ferentino; mentre Pro Roma e San Lorenzo dovranno vedersela rispettivamente con San Michele e Donato, che ha smosso la classifica grazie alla vittoria interna di domenica con il San Lorenzo, e con Città di Ciampino, a quota 4 in virtù della vittoria all’esordio con il Giardinetti.