BUCRI, ARRIVA IL PRIMO GOL IN GIALLOROSSO! SULL’OSTIAMARE: ” TI AUGURO IL MEGLIO”

BUCRI, ARRIVA IL PRIMO GOL IN GIALLOROSSO! SULL’OSTIAMARE: ” TI AUGURO IL MEGLIO”
Oltre 30 gol nell’ultima strepitosa stagione, vissuta con mister Mussoni e con la maglia dell’ Ostiamare, che ha portato alla vittoria del Girone regionale e del trofeo “Beppe Viola”, tornato a casa Ostiamare dopo 30 anni, e ora la la grande chance di proseguire da cecchino infallibile o quasi in maglia giallorossa e dimostrare i progressi compiuti a Via Amenduni.
Flavio Bucri
, attaccante classe 2001, che ha il gol nel sangue e nei geni (il padre Alessandro è stato un centravanti di razza) è il nostro protagonista della 3^ puntata della rubricaGabbiani nei Prof “: da Ostia a Trigoria, dall’ Ostiamare alla Roma, che non ha esitato ad accaparrarsi un giovane di così grande talento, soprattutto in zona gol.
E il primo centro tra i Professionisti è già arrivato, contro il Palermo, nella vittoria dei lupacchiotti under 16 per 2 a 0:
Si. Sono al settimo cielo. E’ stata un’emozione fantastica lottare e sudare e fare gol per la squadra che si ama. È stato un gol che aspettavo molto, già ne avevo fatto uno in amichevole ma che contava poco, invece questo è stato fondamentale perché è stato il gol della “sicurezza”. E’ sempre un grande onore, e spero di vivere queste emozioni il più lungo possibile. È stato ancora più emozionante vedere tutta la mia famiglia molto orgogliosa di me, e penso che questa è stata una delle vittorie più importanti. Dedico questo primo gol a loro che quotidianamente fanno tanti sacrifici per me e per il mio futuro e ai nonni che penso sarebbero stati felici di vedermi indossare la maglia giallorossa!! “.

Ma le emozioni sono state tante, e non solo per il primo gol con la Roma. A partire dall’arrivo a Trigoria, che ha riservato un pò di naturale timidezza, ma anche la sorpresa della presenza di un caro amico:

“Sono arrivato alla Roma un po impanicato, essendo l’ultimo arrivato non sapevo bene come comportarmi, ma alla fine ho trovato un gruppo bellissimo che mi ha accolto bene, e di questo sono rimasto davvero felice. Andando alla Roma ho trovato anche un mio vecchio amico che considero un fratello, Alessio santese, che mi ha aiutato anche lui ad inserirmi del gruppo più rapidamente. Con i mister procedue tutto bene, sono tutti simpatici e molto bravi, mi ci trovo molto bene”.

Il pensiero finale, però, è per l’ Ostiamare e per gli ex compagni, a partire da Scaccia con il quale, nella passata stagione, si era davvero formata una strepitosa coppa di “gemelli del gol”:

Per quanto riguarda i miei ex compagni auguro loro il meglio per questa annata e che si possano togliere grandi soddisfazioni, certe volte penso a loro e a tutto quanto vissuto in biancoviola e penso ai nostri successi dell’anno scorso e mi emoziono tantissimo, con loro ho passato tutte le cose possibili ed immaginabili, come gli ho detto in passato, gran parte del merito è tutto loro! Sarei molto contento per l ostiamare se riuscisse a passare in serie C perché se lo merita veramente!!!”

Se il buongiorno si vede dal mattino….beh siamo certi che sarà una grande avventura. Forza Flavio!

( Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio )