Campus Eur, Barbarisi: “Con il Tor di Quinto abbiamo dimostrato chi siamo. Pronti per l’Eretum”

Campus Eur, Barbarisi: “Con il Tor di Quinto abbiamo dimostrato chi siamo. Pronti per l’Eretum”

Barbarisi: “Con il Tor di Quinto abbiamo dimostrato chi siamo. Pronti per l’Eretum”

Il commento del tecnico dopo la sconfitta con la capolista; tutti i gruppi in cerca di una vittoria nel weekend

Sta per aprirsi il sipario su un altro weekend calcistico. Scopriamo i principali impegni delle squadre del Campus Eur.

Giovanissimi Elite

Il gruppo dei 2002, reduce dalla sconfitta di misura con il Tor di Quinto, è pronto per il prossimo test con l’Eretum Monterotondo.

Così commenta il tecnico, Danilo Barbarisi: “Contro la capolista abbiamo fatto un’ottima partita sotto il profilo dell’intensità. Siamo riusciti anche a creare un’ottima occasione dove è stato bravo il portiere avversario. Poi è arrivato il rigore per loro. Succede.

Secondo me comunque se fosse finita 0-0 non sarebbe stato un esito curioso. L’Eretum Monterotondo? So che hanno un buon attaccante e un centrocampo di qualità. In difesa non dovrebbero essere particolarmente veloci: punteremo su questo.

E’ comunque una gara difficile, perché loro hanno bisogno di punti e lotteranno con le unghie, senza dubbio.

Spero in un buon atteggiamento da parte dei miei, che con le grandi si confermano all’altezza, mentre con le piccole, per così dire, spesso hanno allentato la presa.”

 

Le altre

Per gli Allievi di Basoccu sarebbe un peccato fermarsi proprio adesso: dopo la buona vittoria strappata in trasferta con l’Ottavia, arriva domenica la sfida con il Montefiascone.

Il gruppo dei 2003, seguito dallo stesso tecnico, dopo il pari con l‘Accademia andrà in spedizione al Villa dei Massimi, contro un Grifone Monteverde bisognoso di punti salvezza.

Ancora entusiasti per l’impresa compiuta contro l‘Urbetevere, gli Allievi Fascia B di Izzi affronteranno il Ceprano: vietato abbassare la guardia.

Scontro diretto invece per la Juniores Elite: dopo l’ultimo pareggio a reti inviolate, ad attendere la formazione biancorossa ci sarà il confronto con il Sermoneta, sopra in classifica di soli due punti.

 

Ufficio Stampa Campus EUR