Coppa Italia di Eccellenza, Petrov e Fantozzi dirigeranno le semifinali: ecco i loro precedenti con le quattro squadre in lizza

Coppa Italia di Eccellenza, Petrov e Fantozzi dirigeranno le semifinali: ecco i loro precedenti con le quattro squadre in lizza

Il Comitato Regionale Arbitri ha reso note le designazioni per le due semifinali di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza, in programma domani alle ore 14:30.

Itri-Serpentara verrà diretta da Sebastian Petrov di Roma 1, il quale verrà coadiuvato da Tartaglia di Ostia Lido e Cocco di Frosinone.

Nell’attuale stagione Petrov vanta dieci gettoni di presenza nel massimo campionato regionale più altre quattro in Promozione.

La giacchetta nera romana non ha precedenti con i sudpontini, mentre ne ha uno, beneaugurante, con la formazione di Baiocco.

Era infatti lui l’arbitro lo scorso 16 ottobre quando una doppietta di Gian Piero Tozzi permise al Serpentara BellegraOlevano di superare l’Arce di Mizzoni al Giovanni Savoia.

Spetterà invece a Flavio Fantozzi della sezione di Civitavecchia (nella foto) la direzione di UniPomezia-Valle del Tevere.

L’arbitro tirrenico, che avrà per collaboratori Di Giacomo di Tivoli ed Abbatecola di Cassino, è stato designato in nove occasioni nell’attuale Campionato di Eccellenza ed altre quattro per quello di Promozione.

Al suo attivo un precedente assai recente con l’UniPomezia (pareggio casalingo per 1-1 con l’Arce) ed uno risalente alla passata stagione con la Valle del Tevere, più precisamente al 18 ottobre del 2015, quando la squadra di Scaricamazza travolse la Vis Subiaco al Comunale di Forano, infliggendo agli ospiti un pesante 5-1.

Una curiosità: quel giorno andò a segno anche il centrocampista Matteo Morici che domani vestirà i panni dell’ex di turno, essendo approdato a Pomezia nella scorsa estate.