La capolista Cre.Cas. chiude l’anno a Ciampino. Scorsini: “In quattro non sono al meglio”

La capolista Cre.Cas. chiude l’anno a Ciampino. Scorsini: “In quattro non sono al meglio”

Con una giornata di anticipo e con la vittoria sulla Boreale, il CreCas Città di Palombara si è già laureato campione d’inverno.

A prescindere da quello che sarà il risultato del diciassettesimo turno di campionato, l’ultimo prima della sosta natalizia, i sabini ricominceranno a gennaio da primi della classe.

Ma in casa rossoblù non è consentito accontentarsi o abbassare la guardia: la sfida con il Città di Ciampino è da affrontare con la massima cura e la solita concentrazione.
La formazione blubiancorossa scende dalla Serie D e può vantare esperienza e una rosa con giocatori tra i migliori della categoria.
Sei i punti che dividono le due compagni, con gli aeroportuali a – 6 dalla squadra di Scorsini dopo il pareggio esterno con l’Eretum Monterotondo.
“Nell’ultima gara pre natalizia che conclude un girone di andata a dir poco strepitoso ci attende un big match molto complicato e difficile in casa del Città di Ciampino, terza forza del campionato”, commenta il tecnico.

“La squadra si sta preparando a questa trasferta con la massima concentrazione, ma sono da valutare le condizioni fisiche di molti giocatori acciaccati e non al meglio come Collacchi, Palermo, Fiorentini, Marini.

Valuterò il loro possibile impiego solo poche ore prima della partita.

Colgo l’occasione per augurare alla società, allo staff, ai ragazzi e a tutti i nostri tifosi i migliori auguri di un felice e sereno Natale”.

 

(Ufficio Stampa Cre.Cas. Città di Palombara)

 

 

banner-natale grande (570x355)