Ostiamare, reazione al Francesca Gianni: sconfitta di misura la Lupa Roma

Ostiamare, reazione al Francesca Gianni: sconfitta di misura la Lupa Roma

L’Ostiamare mette a segno un bel colpo, sbancando il Francesca Gianni quasi allo scadere grazie al colpo di testa di Proietti al minuto 89.

Il recupero della seconda giornata di Serie D se lo aggiudicano i lidensi, spreconi nel primo tempo ma cinici nel momento decisivo.

Protesta la Lupa Roma perché, durante la dinamica del gol, Attili avrebbe eseguito il cross dopo aver controllato il pallone oltre la linea di fondocampo.

Dalle immagini, disponibili sul nostro sito, si può ammirare la dinamica dell’azione, con il pallone che sembrerebbe uscito anche se di poco.

Un episodio condanna così la Lupa alla prima sconfitta stagionale, ma lancia l’Ostiamare e rende a Greco quel che i suoi ragazzi, per il gioco espresso nel primo tempo, avrebbero meritato di ottenere.

Oltre al palo di Attili (su splendida azione di Belardelli), tante le occasioni capitate sui piedi di Roberti e Santucci, non concretizzate nel primo tempo.

La Lupa è uscita solo alla distanza e grazie ai cambi di Sgarra, con Nannini, Milani e soci che sono riusciti ad impensierire Barrago solo nel finale di gara.

L’Ostiamare sale a sette punti in graduatoria, agganciando la Flaminia al quinto posto, la Lupa resta ferma a cinque.