Ecco Ramceski, il Città di Ciampino chiude il mercato con l’ex Nocerina

Ecco Ramceski, il Città di Ciampino chiude il mercato con l’ex Nocerina

Bel colpo del Città di Ciampino, che a poche ore dalla chiusura del mercato dei pro si assicura il prestito di Armin Ramceski dall’Unicusano Fondi.

Classe ’97, centrocampista di corsa e dinamismo, italianissimo benché nato da genitori macedoni, il ragazzo è stato fra i più apprezzati under dell’Eccellenza laziale, nella quale si era distinto indossando la maglia del Villanova.

Svezzato da Di Loreto, Ramceski era poi passato all’Unicusano Fondi dove – dopo un periodo di ambientamento – era entrato nelle grazie tanto di Sandro Pochesci, che di mister Ferruccio Mariani. Con il Fondi, l’italo-macedone ha anche vinto una Coppa Italia di Serie D.

Poi il passaggio in prestito alla Nocerina. All’ombra del San Francesco Ramcheski si era imposto titolare con Vincenzo Maiuri, non riscontrando però la fiducia di Simonelli che lo ha tenuto ai margini della rosa.

Con la Nocerina non intenzionata a continuare il prestito, il City non si è lasciata sfuggire l’occasione, prendendolo a sua volta a titolo temporaneo sino a Maggio.

Queste le parole del ragazzo, raccolte da Matteo Latini per l’ufficio stampa del City:

 “Ho conosciuto i ragazzi e mister Santoni. Durante questa prima sessione, mi sono trovato subito molto bene” ha detto il neo acquisto aeroportuale.

“Sono andato via da Nocera perché ho bisogno di giocare e qui credo di poter trovare lo spazio necessario. Spero di poter dare il mio contributo per mantenere il Città di Ciampino in Serie D”.

“La voglia di scendere in campo è tanta” ha proseguito il centrocampista di origini macedoni.

“Mi sento carico. Cercherò di essere utile alla causa, stando a disposizione del tecnico. Per adesso mister Santoni non mi ha dato indicazioni precise, ma credo che già da domani inizierà a dirmi come vorrà sfruttare le mie caratteristiche”.

Domenica, contro il Manfredonia, sarà già a disposizione, pronto ad accettare questa sfida verso una salvezza alla quale crede fortemente.

“Conosco bene il girone, avendolo affrontato sia con l’Unicusano la scorsa stagione che con la Nocerina in questa prima parte di campionato. La salvezza è un obiettivo possibile e dobbiamo crederci tutti. Io mi aspetto di fare la mia parte, crescere e avere quel minutaggio che fin qui non ho avuto”.