SALTA LA PRIMA PANCHINA IN PROMOZIONE, SI SEPARANO LE STRADE DEL TORMARANCIO E DI DI MARZIO

SALTA LA PRIMA PANCHINA IN PROMOZIONE, SI SEPARANO LE STRADE DEL TORMARANCIO E DI DI MARZIO

A pochi giorni dall’inizio del campionato salta già una panchina nel campionato di Promozione.

Secondo nostre indiscrezioni si sarebbe concluso il rapporto tra il Tormarancio, squadra militante nel girone C, ed il tecnico Claude Di Marzio, arrivato proprio sulla panchina del Tormarancio a fine giugno insieme ai due assistenti Corrado Giovanni e Maurizio Chiassi.

La dirigenza ed il DS Cirulli sembrano comunque avere già il nome del sostituto di Di Marzio. Sulla panchina dei granata dovrebbe sedersi l’esperto tecnico Massimiliano Lupi, ex trainer, tra le altre, di Acilia, Sorianese, Lido dei Pini e Vis Artena; una guida esperta e navigata, con un passato importante tra i dilettanti e di sicuro affidamento.

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma, l’unica certezza è che Claude Di Marzio, appunto, non sarà alla guida della squadra romana in questa prima giornata.

Siamo stati contattati dal presidente Antonio Sacco, il quale ha voluto specificare che l’esonero “non è dovuto a nessun caso interno alla società ma semplicemente a delle valutazioni tecniche. Come dirigenza abbiamo monitorato con regolarità il ritiro ed il precampionato e ci siamo sentiti di prendere questa decisione unicamente per il bene della piazza. Al mister Di Marzio ed i suoi collaboratori, Chiassi e Giovanni (anch’essi sollevati dall’incarico ndr) va il nostro cordiale ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi mesi, ma ci siamo sentiti di fare questo cambio unicamente in virtù di ragioni tecniche.

Posso confermare – conclude Saccoche la trattativa con Lupi è a buon punto e che, salvo imprevisti eccezionali, sarà lui a guidare la squadra domenica prossima in campionato.