Serie D, Girone E: Il big match è dell’Arezzo. Ostiamare, sei pazzesca!

Serie D, Girone E: Il big match è dell’Arezzo. Ostiamare, sei pazzesca!

Nel Girone E, grande prova di carattere dell’Arezzo di Paolo Indiani che passa a Pian Castagnaio aggiudicandosi lo scontro diretto al vertice nel momento più difficile della stagione per la formazione aretina. Pianese che rimane comunque capolista, anche se adesso i granata riaprono i giochi in vetta al campionato rifacendosi sotto a meno due. 

L’altro grande exploit è quello dell’Ostiamare che fa sua la sfida di Poggibonsi fermando una squadra che nell’ultimo periodo aveva messo in serie tante vittorie, alcune anche roboanti. 

Con una grande prestazione gli uomini di Giorgio Galluzzo hanno fatto valere la legge dei grandi numeri, trovando un altro successo pesante ai danni di una delle big del campionato. 

Domenica prossima per i lidensi ci sarà il terzo difficile banco di prova consecutivo contro la Pianese. E come si dice in questi casi, non c’è due senza tre. L’unica tra le squadre di vertice a guadagnarci è quindi soltanto l’Arezzo che riavvicina il primo posto ed allontana il terzo. 

Al quarto invece troviamo una grande Flaminia Civitacastellana che batte 2-1 il Serravezza confermando il piazzamento avuto quasi sempre fin qui dall’inizio del campionato. 

I viterbesi dividono la posizione di prestigio con la Follonica Gavorrano che nel finale ha la meglio di un ottimo Montespaccato, sempre bravo a dar filo da torcere alle squadre di alta classifica. Gli uomini di Stefano Campolo sono però ancora attardati in classifica e nel prossimo turno, in casa contro lo Sporting Trestina cercheranno sicuramente di ritrovare i tre punti. 

Sporting Trestina che rallenta ancora la rincorsa del Livorno alle zone di vertice. Finisce 1-1, con gli amaranto che dall’arrivo di Vincenzo Esposito sulla panchina dei labronici, non hanno ancora mai assaporato la vittoria, in virtù dei due pareggi consecutivi in altrettante gare disputate.