Trastevere, ecco il primo acuto stagionale: Lucchese e Lorusso stendono l’Aprilia Racing Club

Trastevere, ecco il primo acuto stagionale: Lucchese e Lorusso stendono l’Aprilia Racing Club
TRASTEVERE – APRILIA RACING CLUB 2-0
TRASTEVERE Caruso (18’st Borrelli), Barbarossa, Calisto, Lucchese, Sfanò, Locci, Panico, Capodaglio, Ilari (29’st Bergamini), Sannipoli (39’st Chinappi), Lorusso (47’st Renzi). PANCHINA Vendetti, De Cristofaro, Maestri, Romani, Pecci. ALLENATORE Perrotti
APRILIA RACING CLUB Saglietti, Vitolo, Telloni, Luciani (43’st Romani), Rosania, Montella, Titone, La Penna, Corvia, Olivera, Russo (29’st Lillo). PANCHINA Manasse, Bencivenga, Giorgi, Patti, Coia, Mastromattei, Carpentieri
ARBITRO Gemelli di Messina
MARCATORI 30’pt Lucchese (T), 42’st Lorusso (T)
NOTE Ammoniti Luciani, Russo, Lorusso, Olivera, Calisto, Rosania Rec 1’pt, 4’st
Il Trastevere vince e convince festeggiando al meglio il compleanno di mister Fabrizio Perrotti con un successo senza storie 2-0 contro l’Aprilia Racing Club.
Privi degli squalificati Tajarol e Larosa senza gli infortunati Donati, Riccucci e Cardillo, partono subito forte i padroni di casa.
Al 3’ buona iniziativa di Lorusso che guadagna un calcio di punizione: batte Capodaglio che pesca Sfanò, colpo di testa debole tra le braccia di Saglietti.
Al 9’ Calisto pericoloso, palla di poco a lato.
Al 30’ si sblocca il match: perfetto assist in area di Sfanò che trova l’inserimento di Lucchese, bravissimo a battere Saglietti con freddezza per l’1-0.
Nella ripresa al 4’ splendido spunto sulla destra di Ilari, sulla conclusione la difesa intercetta ed allontana il pericolo.
Al 12’ Luciani falcia Ilari a centrocampo ma, già ammonito, viene letteralmente graziato dal direttore di gara con l’Aprilia che resta in 11.
Al 16’ cross dalla sinistra per Corvia che, di testa, colpisce la traversa a Caruso battuto.
Il portiere amaranto é costretto ad uscire dal campo pochi minuti dopo per infortunio, entra al suo posto Borrelli.
La squadra di mister Perrotti continua ad attaccare e si rende pericolosa con Panico che non riesce a servire Sannipoli sul secondo palo.
Al 42’ il Trastevere chiude il match: straordinario assist dalla destra di Bergamini che, entrato molto bene in campo nella ripresa, pennella per Lorusso che, di testa, realizza la rete del definitivo 2-0.
Nel finale non accade più nulla e il Trastevere si aggiudica meritatamente il match.
(Ufficio Stampa Trastevere)
sport in oro 2018-2019 banner