TROPPA ASTREA PER LA CPC: I MINISTERIALI DOMINANO A CASAL DEL MARMO

TROPPA ASTREA PER LA CPC: I MINISTERIALI DOMINANO A CASAL DEL MARMO

Nulla da fare per Massimo Castagnari, al ritorno in via Barellai dopo gli anni gloriosi da centravanti dei ministeriali.

L’Astrea di Mastrodonato ha infatti battuto nettamente la sua Compagnia Portuale per 3-0, regalando la seconda delusione consecutiva ai civitavecchiesi.

La partita ha assunto fin dalle prime battute la piega gradita ai romani, in vantaggio dopo appena cinque minuti grazie al colpo di testa di Di Iorio su corner di Di Benedetto.

Trascorrono poco più di venti minuti ed il copione si ripete: lo stesso Di Benedetto dalla bandierina stavolta pesca Giuntoli che trafigge nuovamente Boriello.

Ad inizio secondo tempo, Di Iorio (fresco di elezione come Top Player di categoria della scorsa settimana per i lettori del nostro sito, ndr) ha l’occasione di firmare un’altra doppietta dopo quella di Acquapendente, ma il suo calcio di rigore si stampa sul palo.

La rete del definitivo 3-0 per i padroni di casa arriva comunque a metà ripresa, quando Donà si libera bene in area avversaria e poi appoggia a Ciolli, il quale insacca con un gran destro.

Domenica prossima altro impegno casalingo per l’Astrea, che riceverà la visita di una Lepanto in grande spolvero.

Turno tra le mura amiche anche per la Compagnia Portuale che accoglierà invece l’Almas di Durante.