Vis Artena, chi viene e chi va: da Pomezia arriva Di Mario, Romagnoli finisce ad Olevano

Vis Artena, chi viene e chi va: da Pomezia arriva Di Mario, Romagnoli finisce ad Olevano

Dopo gli addii delle scorse settimane di Yuri Fazi e di Erik Laghigna, era piuttosto naturale che la Vis Artena rinforzasse il reparto offensivo.

Nel pomeriggio di ieri si è palesata la classica possibilità last-minute e, dopo averci riflettuto su, la società di patron Di Cori e del presidente Matrigiani ha deciso di non lasciarsela sfuggire.

La notizia è che Alessandro Di Mario, che solo pochi giorni fa aveva lasciato lo SFF Atletico per accordarsi con l’UniPomezia, per motivi personali ha ritenuto di separarsi immediatamente dalla società di patron Valle e sposare il progetto rossoverde.

Un vero e proprio colpo di scena, per certi versi simile a quello causato dall’improvviso addio di Andrea Fischetti al Colleferro.

Il club di via Marconi ha così completato il proprio mercato dopo gli arrivi, già assodati, di Alessio Pralini in difesa e di Daniele Schiavon a centrocampo.

Tra i movimenti in uscita, invece, oltre a quelli già riportati vanno menzionati la cessione di Antonio D’Ambrosio al Cynthia e quello, piuttosto sorprendente, di Roberto Romagnoli, che ha chiesto di cambiare aria per giocare con maggiore frequenza.

L’ex esterno di Colleferro e Serpentara ricomincerà da Olevano in Prima Categoria.