BEFFA ALMAS AL 90′, NULLI SI SFOGA: “IL RIGORE ALL’ULTIMO MINUTO UN’INDECENZA”

BEFFA ALMAS AL 90′, NULLI SI SFOGA: “IL RIGORE ALL’ULTIMO MINUTO UN’INDECENZA”

La doccia gelata per l’Almas Roma arriva proprio quando la festa, nella nuova casa del Fuso di Ciampino, stava per cominciare.

All’esordio in campionato e con una squadra largamente rinnovata e ricca di giovani, i biancoverdi impattano all’ultimo minuto contro una decisione definita “inaccettabile e scandalosa” da parte del DG Piero Nulli. L’oggetto della discordia è un rigore fischiato alla Vigor Acquapendente al 90′, che ha permesso agli ospiti di raggiungere il pareggio e a Danieli di siglare la propria doppietta personale. 2 a 2, quindi, il risultato finale al “Fuso“.

Passati in vantaggio dopo pochi minuti grazie all’opportunismo di Braccani su corner, e nuovamente avanti al 17′ grazie al gioiellino Incoronato, classe ’97, lesto a replicare al pareggio di Danieli, i biancoverdi hanno subito la doppia beffa proprio all’ultimo minuto, “perché oltre al rigore, assolutamente inesistente, siamo stati affossati con l’espulsione di Buzzoni, che non so come abbia fatto a meritarsela visto che il loro attaccante si è chiaramente buttato.”

La prestazione ha però soddisfatto il dirigente dell’Almas, “ma proprio per questo ci brucia il pareggio. Abbiamo allestito una buona squadra e fatto una bella preparazione, ci dispiace perdere per strada due punti così che avremmo sicuramente meritato di portare a casa. Adesso sono molto deluso, spero soltanto che avremo più fortuna con i direttori di gara nelle prossime partite.”

Ricordiamo che la prima puntata stagionale della trasmissione “Sport in Oro” andrà in onda domenica 21 settembre.