Cre.Cas. Città di Palombara, rotta verso Vignanello. Scorsini: “Dispiace per la coppa, ma di questi ragazzi vado fiero”

Cre.Cas. Città di Palombara, rotta verso Vignanello. Scorsini: “Dispiace per la coppa, ma di questi ragazzi vado fiero”

La tredicesima gara valevole per il campionato di Eccellenza si giocherà a Vignanello, dove il CreCas Città di Palombara è atteso dalla Polisportiva Monti Cimini.

L’avversaria è una di quelle con l’artiglieria pesante, che sicuramente, fino ad oggi, ha mostrato a tratti tutte le sue potenzialità, forse per la novità della categoria.

Non sono nuovi all’Eccellenza, anzi, i giocatori che ne compongono la rosa: i soli 13 punti raccolti probabilmente non danno loro giustizia e non tranquillizzano le formazioni del girone che li incontrano.
Tantomeno i rossoblù, che, nonostante il primato in classifica, seppur in condivisione con Vis Artena e Ladispoli, per di più dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, affronteranno i viterbesi con molteplici assenze.
Dispiaciuto per l’uscita dalla competizione e preoccupato per domenica mister Marco Scorsini, ma anche molto orgoglioso della sua squadra: “Dispiace perché siamo usciti imbattuti e beffati al quinto minuto di recupero.

Comunque la Coppa ci è servita a mettere minutaggio a chi gioca di meno in Campionato e soprattutto a valutare il parco giocatori.

Domenica, invece, saremo in grandissima emergenza per le squalifiche di Calabresi, Palmieri e Schiavon e gli infortuni di Bussi e Palermo, vittima di una botta al polpaccio subita al termine della gara con la Pro Calcio Tor Sapienza.

Affronteremo una squadra costruita con ambizioni da primato e composta da ottimi calciatori.

Da tecnico però posso dire che abbiamo disputato sedici gare ufficiali – dodici di Campionato e quattro di Coppa Italia -, siamo primi in classifica e abbiamo perso solo una partita: sono veramente fiero e orgoglioso di questi ragazzi”.

 

(Ufficio Stampa Cre.Cas. Città di Palombara)

 

 

Banner