Improvvisa, e piuttosto a sorpresa, giunge la notizia della separazione tra la Polisportiva Favl Cimini ed il tecnico Sergio Oliva (nella foto con il direttore sportivo Severino Capretti, ndr).
La formazione giallonera, reduce dal pesante k.o. di Ladispoli contro i tirrenici dell’ex Scorsini, è comunque rimasta in vetta al Girone A di Eccellenza con dodici punti all’attivo nelle prime cinque uscite stagionali.
Di seguito riportiamo il comunicato del club di Vignanello che nei prossimi giorni renderà nota la nuova guida tecnica.
“La Polisportiva Favl Cimini dopo alcuni giorni di colloquio ed un’attenta valutazione della situazione ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con l’allenatore Sergio Oliva.
Una decisione che ovviamente non è dipesa dai risultati visto l’ottimo primo posto in classifica realizzato in queste prime cinque giornate di campionato.
Il rapporto di fiducia e stima nei confronti del tecnico è rimasto immutato anche dopo la sconfitta di Ladispoli che ha prodotto una serie di vedute differenti sul proseguo della stagione.
La Pfc tutta ci tiene a ringraziare mister Oliva per l’impegno e la professionalità profusa in questi tre mesi e augura al tecnico le migliori fortune professionali”.